Archivio
La nostra musica è a disposizione di chi la vuole ascoltare. Vi chiediamo solo di non utilizzare il brano senza indicare davaiciass come autore e, soprattutto, parlare di noi e mandare il nostro link ad un amico. Qui sono raccolti alcuni dei lavori degli ultimi anni

OMAHA

Omaha - Smolensk e ritorno
Viaggiare non è l'unico modo per percorrere la distanza che separa due punti nello spazio (raccolta su CD uscita nel 2005

65Luce dell'est  Liberamente arrangiato in 7/8 e tradotto da Lucio Battisti
65..The Ballot , or The Bullet  Sono state utilizzate le registrazioni del discorso tenuto da Malcolm X il 12 aprile 1964 a Detroit. Brani di una poesia di Tristan Tzara (cercare sull'enciclopedia)
65Alifib  Liberamente tratta da Robert Wyatt in "Rock Bottom"
65Without You Duo  Improvvisazione a due pianoforti su tema di Eminem
65Stojane  Rielaborazione di un tema tradizionale Bulgaro; non abbiamo idea di cosa dica il poeta Arabo
65Our revolution  Brani da un discorso di Malcolm X; l'introduzione è un'improvvisazione registrata al vernissage di una mostra della pittrice Brigitte Brand 4.5.2003
Le ceneri di Costantin Brancusi
Quattro ombre giunsero a Trgu Jiu poco prima della mezzanotte del 18 settembre 1967; il negro era venuto involo, il poeta nano portava nello zaino il suo destino come portafortuna e per mano teneva il bambino del Kansas con le dita nel naso. Il paralitico Trozkista era spinto sulla sedia a rotelle dalla passione che fremeva alle sue spalle. Tutti presero il posto che sapevano essere stato loro assegnato alla Tavola del Silenzio. Nel cielo la luna dei perdenti declamava poesie dadaiste.Il soldato si avvicinò conil fucile spianato e con fare arrogante disse: "Dammi l'orologio"
La storia fu squisita e lo mandò a cagare.

2005-2006
The man with the movie camera; in memory of Dziga Vertov

65Autumn in Cluj (Monotonie) Ulbricht e l'autunno della periferia di Cluj. Solo uno stupido occidentale può pensare che abbiano qualcosa in comune.
65Stan Ancora Eminem che duetta con Malcolm X
65Afro Passionate 13/8 e la voce di una donna
65Giugno di merda Passato o futuro, tutto si fonde e dissolve in un senso implacabile di nausea

IN/COSCIENZA: esercitazioni di difesa e rappresaglia
Improvvisazione realizzata ad Abano il 15 maggio 2005 nell'ambito dell'evento collettivo "&..commerciale nell'in/coscienza delle merci".
65IN/Coscienza 15.5.05 Le spiegazioni a volte (non) servono:
C'era un arcade in voga parecchi anni fa in cui il giocatore doveva difendere 3 città da una pioggia di missili che scendevano casualmente dall'alto sparando da varie postazioni dei proiettili intercettori. In questo tipo di situazioni il giocatore non sa da che parte e come il nemico colpirà, è costretto quindi ad adottare un'attitudine tattica estremamente flessibile operando al limite tra la coscienza della tecnica e l'incoscienza dei riflessi. Non è peraltro ininfluente la preparazione con la quale si affronta questo tipo di prova sia in termini di esperienza accumulata che di arsenale fisico, atteso che la mancanza di una reazione immediata o dell'arma adatta può portare alla perdita irreparabile della posizione.
Davai Ciass riproduce nella performance sostanzialmente questo tipo di situazione: nell'arco di circa 30 minuti saranno casualmente riprodotte numerose clips sonore che comprendono parlati (in particolare discorsi storici - Malcolm X, gerarchi Nazisti - letture di poesie, clips radiofoniche, etc...), rumori d'ambiente, spezzoni sonori, loops musicali; i musicisti cercheranno di rispondere con i mezzi a loro disposizione fondendo il materiale proveniente casualmente dal mondo esterno con quello che proviene dal loro mondo interiore. Il tutto sul limite sospeso tra coscienza ed incoscienza.